dove dormire

Se non sapete dove soggiornare, vi suggeriamo tre deliziosi appartamenti:
la "Casetta del pescatore" nel cuore di Santa margherita Ligure, il "Fienile fra gli ulivi" nel caratteristico Borgo di San Lorenzo della Costa o alla "Vecchia Signora" nella suggestiva Punta Chiappa all’interno del Parco di Portofino.

Per info e contatti: marina.punta15@gmail.com 

la casetta del pescatore

E' un grazioso appartamento di 50mq ben attrezzato per ospitare fino a 4 persone.

E' composto da: Ingresso - Soggiorno, Camera matrimoniale, Cameretta con due letti, Cucina e Bagno.

Lo potete trovare su https://www.airbnb.it/rooms/2499508

La vecchia signora della punta

Vi offriamo la possibilità di un soggiorno in uno degli angoli più suggestivi del promontorio di Portofino: Punta Chiappa.

Parte di un'antica villa di villeggiatura a Punta Chiappa, in una posizione unica, a poche decine di metri dal mare, l'appartamento si compone di due stanze da letto, la cucina e un piccolo bagno. Gli arredi e la casa sono datati e consumati dal tempo, ciò nonostante l'insieme conserva un fascino unico. Il giardino esterno gode di una splendida vista sul mare. Romantico e tranquillo, accompagnato dal lieve sciabordio delle onde, l'appartamento è assai adatto agli amanti del mare e della natura.

La potete trovare su https://www.airbnb.it/rooms/la vecchia signora della punta

IL FIENILE FRA GLI ULIVI

Per chi ama un contesto tranquillo ma con una MERAVIGLIOSA vista mare su Santa Margherita Ligure, proponiamo questo delizioso appartamento a: San Lorenzo della Costa.

Ditta Individuale Vezzali Luca - P. IVA 02 3386 8099 0